Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2012, 02.20.49   #1682
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Insegrid fissò, per alcuni lunghi istanti, i tre davanti a lui.
I suoi occhi indagatori passavano velocemente da Parsifal, a Lilith, poi a Fyellon.
Quest'ultimo allora cominciò a far scivolare, lentamente, la mano sull'elsa della sua spada.
Insegrid notò quel suo movimento e rise lievemente.
“Non siete prigionieri, amici miei...” fece l'uomo, per poi indossare un grembiule e cominciare a scegliere vari strumenti per il suo lavoro “... questa è una fucina, non una prigione... siete liberi di andare o restare... non troverete nulla di male qui, a parte l'eccessivo calore generato dalla brace e dalle fornaci... ma col freddo che c'è fuori non credo sia poi tanto fastidioso un po' di aria calda...” sorrise e fece cenno ai nani di prepararsi a riprendere il lavoro.
“Siete dunque voi il fabbro?” Domandò Fyellon.
“Si...” annuì Insegrid “... sono Insegrid, il Fabbro degli Eroi.”
“Il Fabbro degli Eroi?” Ripetè Fyellon.
“Si.” Rispose il fabbro.
“E quell'armatura rossa?” Domandò Fyellon. “L'avete costruita voi?”
“Sono stati i miei antenati a forgiarla.” Fece il fabbro. “Il mio compito è custodirla, fino a quando non giungerà chi è destinato ad indossarla.”
“E chi sarà destinato?” Chiese Fyellon.
“Colui che vincerà l'Avvilente Costumanza.” Rispose Insegrid.