Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2012, 10.04.40   #1665
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sogni e visioni, speravo proprio che non fosse dovuto ad un trauma cranico a seguito della mia caduta...ma quei cavalieri io li avevo gia' visti.....nell'aprire gli occhi mi ritrovai ad ascoltare Kojo e Reas che stavano ancora sistemando le loro faccende non concluse......Ma Shoyo fece la sua apparizione e Kojo dovette ubbidire agli ordini, non prima di aver lanciato un ultimo avvertimento a Reas.....Sorrisi alle scuse del Capitano, vuoi vedere che il pugno mi era arrivato dall'alto solo per farli smettere?.." Tranquillo...sembra essere tutto a aposto..".....mi feci aiutare a mettere in piedi e una fortissima scossa di terremoto fece oscillare ogni cosa.....un boato avevo avvertito, sembrava un feroce avvertimento, " Reas.....tre colpi daranno....il primo e' arrivato, tre colpi per bussare ad una porta....si bussa tre volte per entrare nel Tempio.....e Tylesia e' un tempio da distruggere.....alleatevi Reas...solo l'alleanza tra gli uomini puo' salvare questa citta'......siete due eserciti con Capitani differenti....ordini in contrasto che creranno il caos.....Vi aiutero' in tutti i modi....ma se voi non cambiate tutto sara' perduto..".........Un Vortice vidi in cielo dalla finestra....era la natura che si rivolgeva contro all' umanita' dai sentimenti perduti......un urlo senti crescermi dalle viscere....Madre sia fatta la tua volonta'...

Ultima modifica di elisabeth : 16-04-2012 alle ore 16.16.20.
elisabeth non è connesso