Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2012, 18.33.34   #1648
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La risata di Kojo...mi sembro' fuori luogo, ero gia' abbastanza furiosa per sentirlo ridere, ma non ebbi il tempo ne' di incenerire il Palazzo di Tylesie ne' di ridere alla battuta di Kojo...un Reas furibondo gli piazzo' un pugno che lo fece piegare in due....chiedersi come inizio' la cose e' apparentemente superfluo....so solo che rimasi a guardare i due Cavalieri darsele di santa ragione........incominciai ad urlare i loro nomi con quanto fiato avevo in gola....cercando di strattonarli per farli smettere......ero tra i due, occhi furenti, e labbra spaccate, sino a quando e non so da chi mi arrivo' un pun pygno in pieno volto, che mi fece perdere i sensi non so quanto tempo rimasi beatamente addormentata ma al mio risveglio un dolore terribile mi fece sussultare e a denti stretti ancora sul pavimento......" Mi chiedo che vi salta in mente, sembrate due ragazzini che si contendono il grande amore della loro vita, e invece.....vi state contendendo un bel niente......per Kojo sono il piacere di una sola notte e per voi Reas....non sono neanche quello, e adesso fatemi il favore.....lasciatemi in pace....sono stanca, abbiate la pieta' di accompagnarmi in stanza"........

Ultima modifica di elisabeth : 15-04-2012 alle ore 09.13.56.
elisabeth non è connesso