Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2012, 17.45.40   #1629
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“Oh, Guisgard...”
Improvvisamente mi sentivo male... così triste e avvilita... inclinai appena la testa all’indietro e la poggiai contro di lui...
“Vedi... queste visioni, questi sogni sono parte di me... io li ho sempre avuti, fin da quando ho memoria, e da sempre ci ho convissuto... anche se talvolta volevo solo che smettessero, anche quando non li capivo... il fatto è che senza di essi io probabilmente non sarei la stessa...” sospirai “Ma non te ne parlerò più, se non vuoi! Ti prometto che non te ne parlerò più. Mai più. Io non voglio che tu sia triste!”
Esitai un attimo soltanto...
“E tu...” soggiunsi, più piano “Tu, in cambio, non parlerai più di quel voto! Come una volta... tu sei sempre stato l’unico con cui potevo essere me stessa, con cui potevo fingere che quel voto non esistesse... Voglio farlo ancora! Io non voglio più sentirlo nominare, voglio dimenticare che esista! Voglio dimenticare Tessalonica e i Cavalieri! Vuoi farlo, Guisgard? Puoi farlo per me?”
Inspirai profondamente e, in fretta, mi asciugai gli occhi appena lucidi... poi sorrisi leggermente.
“Ed ora abbracciami...” mormorai, voltandomi e girandogli le braccia intorno al collo “Abbracciami, ti prego, e promettimi che non mi lascerai... mai!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso