Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2012, 17.04.12   #1624
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard era accanto a lei, ma a quelle parole di Talia sospirò sconcertato.
“Ancora queste tue visioni...” raccogliendo il biscotto caduto alla ragazza e rimettendolo sul vassoio “... certo che ti credo...” fissando poi fuori dalla finestra “... io ti credo sempre... ma da quando siamo qui sembrano essersi moltiplicate queste tue visioni... non può essere anche colpa di questo luogo? Forse ti stati facendo influenzare, non pensi?” Sospirò e scosse il capo. “Tu non sei la Granduchessa ed io non sono l'Arciduca... siamo Talia e Guisgard...” si alzò in piedi “... e... e non capisci? Non comprendi che io odio queste tue visioni? Ogni volta che me ne racconti una, a me torna alla mente quel voto... quel maledetto voto che ti vuole sacerdotessa in un'isola sperduta...” cercò di calmarsi “... scusami, non volevo... perdonami, Talia...” si avvicinò al letto e strinse la ragazza a sé, con la schiena contro il suo petto “... su, parlami delle tue visioni...” mormorò, mentre una velata tristezza sorse in lui.