Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2012, 22.00.55   #1602
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ascoltavo Reas...come se parlasse un corpo senza anima, a Tylesia erano tutti con la Regina, una statua che rappresentava il bene piu' prezioso, dov'erano finiti i sentimenti, l'Amore, l'odio...l'orgoglio...dov'erano fini gli uomini di Tylesia...Reas mi stava letteralmente trascinando verso il palazzo......ma un canto di dolore arrivo' sino al centro della mia anima...riprcorse armonica ogni corda del mio essere..." Reas, fermatevi......parlate di Sogni e non avete sentimenti......come potete pensare di avere ancora un sogno se non provate nulla........Ascoltate, vi prego Ascoltate......fatelo col cuore e non con le vostre orecchie...qualcuno nonostante tutto sta soffrendo e non importa a nessuno, volete difendervi.........dovreste difendervi dalla vostra Regina....e' lei che deve cambiare o non avrete scampo i nemici di Tylesia avranno terra fertile.........".......Reas aveva donato la sua vita alla Regina...fedele a lei mi avrebbe uccisa se avesse pensato fossi una sua nemica.....ma la vera nemica di tilesia era proprio il suo sovrano....
elisabeth non è connesso