Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 14.41.19   #1574
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il cavaliere, al sol nominare la parola "Tylesia" ebbe un sussulto, il suo maestro era alla ricerca della città...per trovare il suo amor perduto.
"Si, milord, sono stata a Tylesia ma vi arrivai come prigioniera e per molto tempo fui nel Palazzo della Regina...dove però...vi regna la tirannia dei Cavalieri del Tulipano"..il mio volto era pieno di rabbia al sol pensiero "e sono fuggita da quella città dai mille splendori per loro, per come l'hanno trattata. Ancora ricordo il bellissimo parco del Palazzo...sapete vi è un cancello tutto d'oro, chiuso da un lucchetto pieno di diamanti...e la Regina mi stava parlando del...Fiore" ma mi bloccai, il cavaliere non poteva capire.
"A dire il vero, ora anche se volessi non saprei come tornare a Tylesia, dovrei chiedere a Fyellon, egli è astuto combattente, mi fido di lui."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso