Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 11.24.45   #1570
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I nuovi arrivati si avvicinarono e il gentil cavaliere Parsifal venne a salutarmi..."I miei omaggi cavaliere, sono lieta della vostra conoscenza, vedo che pure voi tutti vi siete trovati per caso...in questo strano e angusto maniero"..guardando sir Orco. Egli ci informò che sarebbe andato a dormire, ma che l'indomani avremmo potuto incontrare lady Arya...volevo conoscerla e capire ciò che turbava la sua anima, e cosi fummo condotti nelle nostre stanze.
Mi trovai con le due dame, una giovane ragazza e la madre della sfortunata moglie, e ad ella mi avvicinai "Milady, non piangete per vostra figlia, la incontreremo domani e vedrete cercheremo di capire cosa succede, ora riposatevi, domani dovete essere tranquilla perchè vostra figlia vi deve vedere serena".
Mi stesi sul letto....mi addormentai un attimo, ma poi fui svegliata da dei rumori...erano spade...cosa stava accadendo fuori?...sembrava un duello..ero ormai troppo stanca, erano giorni che non riposavo e troppi accadimenti erano avvenuti....da quando presi il Calars...e mi venne in mente Elisabeth, Tylesia, il maestro che non avrei più visto..il fiore...quel fiore e pensai "Quello scellerato di servitore, il giorno dell'incendio di Tylesia, se non si fosse preso dal panico...la Regina stava per parlarmi del fiore...e avrei scoperto dove era e cosa significasse forse..è stato un errore scappare da Tylesia, forse la verità si nascondeva dentro quel giardino segreto".
Al mattino mi svegliai di buon'ora, aprii la finestra e mi affacciai al balcone e vidi appesi tanti guanti di metallo...che era successo??
Scesi subito nel giardino e mi avvicinai per guardare meglio...ma dove era Fyellon? Mi avevano diviso dall'unica persona che ancora una volta mi conosceva.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso