Mi alzai dal tavolo, guardai con disgusto quell'uomo che nemmeno si curò delle mie parole e mi diressi verso l'uscita, il corridoio era solo rischiarato da delle torce che davano strani giochi di luce sui muri...camminavo lentamente, ad un tratto sentii una presenza dietro me...mi voltai col cuore in gola...era Fyellon..."Fyellon, mi avete spaventata!!Avete ragione, quell'uomo da il voltastomaco, non penso sia nemmeno di nobili origini..è troppo rozzo nei modi di fare."
D'un tratto udii uno strano rumore, io e Fyellon ci guardammo e restammo in silenzio....un canto triste...di una donna...soave e malinconico. Era strano quel canto, aveva uno strano effetto su me, ne ero come avvolta...indicai a Fyellon la torre dove eravamo saliti nel pomeriggio, e senza pensare corsi su fino in cima alla torre.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|