Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2008, 22.04.53   #32
Steel_Jax
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Steel_Jax
Registrazione: 22-08-2008
Steel_Jax sarà presto famosoSteel_Jax sarà presto famoso
La medium o channeler ,che dir si voglia, Blossom Goodchild aveva detto che il 14/10/2008 ci sarebbe stato questo eclatante avvistamento di una nave madre.
Nella mia citta' non si e' visto nulla , a parte un'attivita' forzatamente insolita di scie chimiche. (ho anche scattato delle foto)
In net non ho trovato nessuna notizia di avvistamenti colossali a parte un bel video bufala che arriva da shanghai e qualche solito avvistamento minore.
Le web cam online sparse per il mondo che sorveglio da stamane non hanno rilevato nulla di anomalo.
Quindi presumo sia un bell'autogol segnato dalla ex channeler.
Certo le teorie potrebbero essere tante dietro tutta questa storia , ma l'episodio non c'e' stato.
Con mio sommo dispiacere aggiungo, non che ci credessi ma una piccola speranza l'avevo.
Cmq a voler essere ottimisti e per niente razionalisti, la tipa ha detto che si sarebbero visti per 3 gg in varie nazioni.
Posso solo sperare che siano spuntati ai poli e che stiano arrivando anche se qui lo dico e qui lo nego.
Steel_Jax non è connesso   Rispondi citando