Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2012, 00.48.01   #1511
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Lilith sembrava davvero stremata dalle sue ultime visioni, non potevo pretendere che potesse aiutarmi.....

Cominciaì a ragionar sulla base di come avreì agito io..... in presenza di quel fiore:

"Il primo è fermo e lo ammira senza estirparlo", non può essere visto come un atteggiamento giusto, poichè l'uomo dopo un pò di tempo distratto dalle novità che lo circondano potrebbe perdere interesse e andar via lasciandolo alle sferze del tempo.....

"Il secondo uomo vende tutto e acquista il Giardino per custodire il fiore senza estirparlo" ,potrebbe essere inteso come un gesto di abbandono di tutto ciò che è materiale e prodigar la sua vita alla preservazione del Fiore, quindi seguirlo nel suo sviluppo donandogli le giuste cure.....

"Il terzo lo estirpa e lo tiene per sè" credo sia la scelta sbagliata perchè non puoi allontanare il Fiore dal suo luogo in quanto sarebbe morte certa.

"Io scegliereì la seconda condizione", custodirlo e curarlo.....

Decisa la soluzione dell'arcano....vidi che la compagnia andava dividendosi.....il Maestro Redentos ordinò a Jovinius e Avid di recarsi ad una taverna nei pressi di Tylesia ed attendere il nostro ritorno, ma non credo che ci saremo rivisti.

Il Maestro Redentos voleva seguire me e Lilith, ma questo non potevo permetterlo..... per anni ha cercato Tylesia ed il luogo del suo triste amor, e ora che era ad un passo dal traguardo nuovamente si sarebbe allontanto, questa non era la sua lotta.
La salvezza della damigella presso il Castello dell' Avvilente Costumanza, era un carico che abbiamo voluto adottare io e Lilith, non lui. Cosa potevo fare? Lilith non poteva proseguire poichè stremata dalla visione ed il Maestro nuovamente si sarebbe allontanato dal suo percorso. Non era facile.

Ultima modifica di Parsifal25 : 06-04-2012 alle ore 01.04.47.
Parsifal25 non è connesso