Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 20.46.15   #1510
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sembrava una storia senza fine...una storia solo mia, afferrandomi la mano.....mi chiedeva di restare ancora un po'.......solo un po' e poi sarei potuta svanire nel nulla......non sarebbe importato a nessuno, tanto meno a lui.......ero solo due orecchie che potevano ascoltare....." Una strana notte a Tylesia o in qualsiasi altra parte della terra.....una notte con stelle..la cui luce non riesco a vedere, sentite il vento Reas ?...sono quelle storie che uomini soli raccontano a se stessi........raccontate la vostra storia.....e io l'ascoltero'........la notte accompagnera' l' aurora e io sapro' che voi starete meglio.......e io avro' una storia in piu' da tenere nel cuore.......".....c'era un muretto dietro di noi, e io mi sedetti li'...misi le mani in grembo e guardai la sua figura avvolta dal buio......c'erano uomini che scrivevano poemi immensi per una donna.........per me avrebbero scritto soltanto due righe, prendendo il Carrozzone avevo sfidato il destino, un destino che non riuscivo a comprendere, forse questa struggente storia....era l'unico bagaglio che avrei portato via da li'....
elisabeth non è connesso