Reas mi avvolse nel suo mantello.....la ruota della stoffa copri' per qulache momento la volta stellata, piovve' su di me come pan di zucchero....." Volete che vi parli d' Amore per tutta la notte........senza che qualcuno ci oda.....in un mondo che non deve credere.......Avete pieta' di me Reas..?...un povera maga che si e' offerta a Voi.......Devo dire che in questo Isolde Ha sempre avuto ragione.....Amare e' un Arte e io forse ne so solo parlare, non voglio in alcun modo far si che la vostra Regina possa adirarsi...anzi forse vi cerca...non fatela attendere oltre.....non e' un momento facile ed ha bisogno di tutte el persone in cui lei confida.......vi faro' avere il vostro mantello.....che la sorte vi sia propizia Reas....."........pensieri confusi si cullarono nella mia mente.....Isolde aveva ragione, l' Amore non era di questo mondo...e io era bene che mettessi i piedi per terra......da quando ero entrata a Tylesia, non ero riuscita piu' a vivere una mia dimensione.........il bosco mi chiamava...e tutta la natura si fece musica.....ero Figlia del fiume...e Linfa dei Boschi...non sembrava esserci nulla per me......anche se ogni viaggio per qualsiasi persona e' un'esperienza unica............Sorrisi a Reas e presi la strada che mi avrebbero portato alle porte della citta'
|