Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2012, 19.20.21   #1470
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Come immaginavo, ci portarono in alloggi diversi..speravo che la notte fosse trascorsa tranquillamente. Entrai in camera, era molto semplice ma accogliente, e dalla finestra si vedeva il cortile, con un bel giardino e al centro un pozzo antico.
Ci dissero che in un'ora si sarebbe servita la cena....cena? Io non avevo per niente fame...e fu un attimo...sentii un respiro vicino a me, sul collo, freddo, quasi soffocato, mi voltai di scatto e vidi un'ombra per poi sparire...forse era una visione data dalla luce della torcia.
Bussarono alla porta...lentamente mi avvicinai "Sono milady Altea, chi è?" con il cuore che batteva.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 04-04-2012 alle ore 20.44.24.
Altea non è connesso