Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2012, 18.57.14   #1467
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Quella nuova visione mi attraversò la mente e l’anima in un lampo, lasciando dietro di sé l’eco di meravigliosi brividi, i palpiti del cuore di Chymela e l’azzurro degli occhi di Andros...
E all’improvviso mi accorsi che tremavo.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Come facevi a saperlo?” Chiese Guisgard a Talia. “Come facevi a sapere l’esatta posizione di questa moneta?” Restò allora turbato, per poi perdersi nei suoi pensieri.
Fissava la ragazza e poi quella moneta.
“Talia…” mormorò “… Talia… ho paura… tutto questo mi fa paura… mi fa paura questa fabbrica che un momento è animata e un attimo dopo invece tutto tace… mi fanno paura queste tue visioni… ma soprattutto mi fa paura ciò che tu cominci a credere… dimmi… chi siamo? Dimmi i nostri nomi! Dimmeli ora!”
Quelle domande... domande sui nostri nomi, sulle nostre identità... e non riuscivo a smettere di tremare...
Sentivo che le mie gambe diventavano più deboli di momento in momento... ero stanca, stremata, esausta... ero confusa ed incerta... e mi sarei probabilmente perduta davvero se non ci fosse stato lui lì, perché avrei forse potuto dimenticare me stessa ma non potevo dimenticare Guisgard... non avrei potuto mai farlo... ed era per questo che si sbagliava, era per questo che non avevo ancora completamente perso il senso del reale e forse non lo avrei perso mai.
Gli sorrisi, dunque... ma prima che potessi parlare, la voce dell’anziano guardiano ci interruppe...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Lord Andros! Lady Chymela!” All’improvviso una voce. “Vi cercavo da un bel po’! Perché siete venuti nella fabbrica?” Domandò il vecchio guardiano del Belvedere.
“Anche io ho paura talvolta...” gli sussurrai all’orecchio, ignorando l’uomo che sentivo avvicinarsi a noi “Ma tu non ti devi preoccupare. Non ti devi preoccupare perché io non mi dimenticherò mai di te, Guisgard... non potrei mai farlo, mai! Non importa cosa veda o cosa senta... io non mi dimenticherò mai di te! Mai, Guisgard! Mai!”
E gli poggiai un leggero bacio sulla guancia.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso