Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2012, 00.36.04   #1437
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il nano sembrava non volerci aiutare...Fyellon rispose prima di me...certo passare la notte in una chiesa sconsacrata non era certo sicuro, quante anime sarebbero state richiamate?
Poi il nano si volse dicendo che il suo padrone era arrivato e lo avrebbe portato al sicuro, lontano dagli spiriti maligni.."Messere scusate, ma voi avete detto questa selva non è al sicuro ma infestata da spiriti malefici...orbene dove vi state recando voi per essere al sicuro?" mi stavo spazientendo, Fyellon non aveva Fede per poter comunque proseguire in quella selva...solo la Fede ci avrebbe dato il coraggio di sconfiggere quegli spiriti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso