Il nano iniziò col narrare una storia inquietante...la selva era il passaggio tra il mondo reale e quello surreale..dell'aldilà.
Mi sentii tremendamente in colpa...se non avessi chiesto di andare in quella città non ci troveremmo in questa situazione.
Fyellon, come al solito era scettico, e chiese al nano di indicargli la strada per continuare il cammino verso Sant'Agatha di Gothia..e la sorpresa del nano dicendo che eravamo in trappola in questa selva.
Guardai Fyellon che era tra lo sbigottito e quasi l'iracondo e mi misi in mezzo..."Messere perchè dite siamo imprigionati? e questa selva è la nostra prigione?cosa possiamo fare, diteci voi che conoscete meglio questo posto".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|