Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2012, 10.02.15   #1424
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Quella visione... fu così nitida e chiara che, per un attimo, mi sembrò proprio di essere lì... poco dietro Andros, tanto vicina che avrei potuto sfiorare il suo braccio se solo avessi allungato una mano...
Mi sentivo in balia di quelle visioni, ormai... mi sentivo debole e vulnerabile di fronte ad esse.
Poi, quasi senza che me ne rendessi conto, Guisgard mi prese e mi condusse fuori...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Usciti fuori, Guisgard respirò forte.
“Non vedevo l’ora di uscire da lì dentro…” mormorò “… tu come stai, Talia? Ah, finalmente posso chiamarti così, senza aver paura di tradirmi!” Sorrise. “Ti senti meglio qui all’aria aperta?” Stringendo e massaggiandole le mani.
E finalmente sentii di nuovo la sensazione del sole sulla pelle, sentii di nuovo il vento che mi sfiorava i capelli e il profumo della campagna che ci raggiungeva e ci avvolgeva...
Fu come se riprendessi a respirare solo in quel momento.
“Si...” mormorai, sforzandomi di sorridere “Si, sto bene... credo!”
Esitai un istante... ma quella visione era stata tanto chiara che non riuscivo a togliermela dalla mente...
“Guisgard...” ripresi così a dire, stringendo la sua mano e portandolo un po’ più lontano dalla fabbrica “Guisgard, ho avuto un’altra visione poco fa... una visione dell’arciduca Andros... e tu ora devi guardare una cosa per me! Devi guardare nella fodera di questo vestito e vedere se trovi un ricamo... alcuni versi di una poesia ricamati in oro... ti prego, è importante!”
E mentre dicevo questo, involontariamente, iniziai a tremare... a tremare di ansia e di preoccupazione... perché l’abito che mi avevano messo addosso poteva essere niente altro che un bel vestito, poteva essere niente altro che una copia di quelli che la Granduchessa Chymela era solita indossare... ma se invece, come temevo, nella fodera avessimo trovato quei versi, la cosa sarebbe stata ben diversa!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso