Non immaginavo un benvenuto così caloroso, ringrazio tutti!
Citazione:
benvenuta mylady buon soggiorno tra queste mura
|
Sarà di sicuro un ottimo soggiorno, sir!
Citazione:
se posso permettermi di aggiungerne di nuovi alla lista di quelli da leggere, vi consiglio quelli di Jean Markale sul ciclo bretone ed arturiano, molto ben scritti e precisi, ma un po' difficili da trovare in libreria perchè fuori catalogo... sono comunque facilmente acquistabili su Ebay
|
Sono sempre lieta di venire a conoscenza di nuove opere. M'informerò immediatamente su Markale, anche perché è un nome che non mi è nuovo. Dato che è tempo di feste, poi, probabilmente mi farò fare un regalino dai miei onorevoli genitori.
Citazione:
ho sorriso un pò in un vostro passaggio..dove parlate del nome di vostra sorella, perchè infatti mia madre anche mi tormentò per 9 mesi perchè chiamassi la mia seconda figlia...Ginevra...ma io non ho ceduto.
|
Sapete, quasi mi dispiace che vostra madre non sia riuscita nel suo intento, benché io sia certa che la vostra bambina abbia comunque un nome bellissimo e pregno di significato.
Citazione:
il piacere è anche il mio nel fare la vostra conoscenza
|
Vi ringrazio, e spero di conversare piacevolmente con voi per queste lidi.
Citazione:
Le porgo i miei più cari saluti Milady.... spero che la sua permanenza in questo Regno
si presenti alla vostra regal figura con tanta serenità.....
|
Su questo non c'è ombra di dubbio, signore!
Citazione:
Cara Daenerys, per dare un'occhiata alla nostra biblioteca, potreste guardare nella discussione "Indice delle opere sul ciclo arturiano (trattate nel forum)". Dovrebbero esserci tutte le opere di cui abbiamo parlato nel forum, con il link alla sua discussione.
Il libro che vi volevo suggerire su Mordred è "Mordred (Nancy Springer)"
Guardando il vostro nome... forse vi potrebbe interessare anche la discussione "Saga Le cronache del ghiaccio e del fuoco (George R. R. Martin)"
|
Vi ringrazio, sir. Mi avete indirizzata perfettamente! Il libro
Mordred della Springer l'ho già letto e amato, ma parteciperò con estremo piacere alla discussione inerente all'opera di Martin! Spero mi guiderete ancora, in futuro.
Citazione:
Vi confesserò, milady, che già provavo simpatia per voi dopo la prima frase delle vostra presentazione... e la cosa è aumentata leggendo la vostra sintetica (questo sì!) panoramica circa i vostri gusti letterari...
Sapete... credo che le vostre affermazioni potrebbero scatenare più di una reazione... molte a favore e qualcuna, suppongo, anche contraria... vi ringrazio per questo!
E sperando di reincontrarvi presto... vi saluto!
|
La vostra risposta è misterosa quanto gradita, mia signora. Ci ri-incontreremo di sicuro, anche perché sussiste già una naturale simpatia

!