Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 18.20.28   #1358
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Guisgard fissò Talia e il suo sguardo, per un momento, si fece cupo.
“Io…” mormorò “… io ricordo il tuo sguardo davanti al palazzo del Visconte… non lo dimenticherò mai…” prese le mani di lei “… non so… ti ho sentita lontana quel giorno… e non voglio che accada più… non c’è nulla che tu non possa avere a questo mondo… e voglio essere io a dartelo… solo io, Talia…” strinse tanto le sue mani, che Talia avvertì quasi il pulsare del suo cuore “… quanto a quello che è accaduto poi… tu non hai nessuna colpa… e non sei vanitosa…” e accennò un lieve sorriso, simile ad un raggio di Sole che filtra nel cielo grigio.
Sorrisi appena, sentendomi di colpo intensamente felice... lentamente, sollevai le mani sul suo volto, iniziando poi a carezzarlo piano...
Ma fu solo un attimo... poi sentii la terra venirmi meno sotto i piedi e la testa iniziò a girare forte, in quella ormai consueta sensazione...
Vidi quella fabbrica... ma in un altro tempo. Era gremita di persone al lavoro che, al nostro ingresso, si voltarono a guardarci. Andros mi cingeva la vita con un braccio... mi voltai a guardarlo... non indossava più il ricco abito da ambasciatore, ma uno più semplice di una stoffa chiara e ruvida... Ascoltai la sua conversazione con l’uomo della fabbrica e seguii con gli occhi la moneta volteggiare in aria e finire sul tavolo...
Il rumore meccanico delle macchine a lavoro mi portò via da quella visione... facendomi sussultare violentemente.
Trattenni il respiro, voltando d’istinto la testa per guardarmi intorno... ma non potevo... mi aggrappai dunque a Guisgard, stringendo la camicia sulle sue spalle...
“Ho avuto un’altra visione...” sussurrai, incerta su cosa stesse in quel momento pensando “Ho visto Andros... qui! ...Dimmi che cosa sta succedendo!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso