Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 16.33.42   #1349
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
La figura del Santo non riuscivo a trovarla, vidi che la donna ne aveva l'assoluto bisogno..... era in cerca di qualcuno che potesse confessarla..... ma non vi era nessuno.

Nel frattempo le porte della chiesetta si spalancarono ed entrò uno di quei giovani diaconi che si profilano a divenire preti. Finalmente, qualcuno si fece vivo.... non capivo se ciò che vivevo era reale o meno, ma stava divenendo un affare grosso.

Dal fondo dell' ingresso udivo la sua voce....
parlava di una rappresaglia nei riguardi della città di Tylesia, il tutto si sarebbe svolto sotto il vessillo del Signore e della sua Passione..... non potevo accettare ciò, restando lì immobile ed assistere ad un massacro compiuto nel nome della Passione di Nostro Signore che in tali giorni si è consegnato nelle mani dei suoi carnefici per espiare le nostre colpe.

Non potevo permettere ciò, mi chinaì verso la donna salutandola con riverenza e corsi verso il portone. Dovevo intervenire:

"Padre...... perchè volete combattere nel giorno in cui il Figlio di Dio si è sacrificato per noi? Non possiamo disonorare tal giorno..... lasciate che compia io la vostra impresa, non sacrificate gli altri."