Nemmeno Fyellon poteva immaginare di che posto parlasse, poi, l'uomo che...scolpiva l'Amore..,sembrava ci avesse ascoltato e rispose...Sant'Agata di Gothia. "Fyellon" guardai il cavaliere "se non è lontana da qua potremmo andarci, che ne dite?".
Lo scultore mi chiamò e capii di quale aiuto necessitasse "Io raffigurata in un bassorilievo assieme ad altri esseri mitologici??chi dovrei scegliere tra queste tre donne..è difficile...ma direi...Penelope, che pazientemente aspettava il ritorno del suo amato e anche con molta furbizia direi. Ma in cambio dovrà dirci se questa città che avete nominato è lontana e dove possiamo dirigerci per vederla".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|