Citazione:
Originalmente inviato da Parsifal25
La sua magnificenza è immane e difficile da narrare...... la storia moderna, la musica e sopratutto il mio amato lavoro ossia il "Teatro"..... la ammirano e ne percepiscono i suoi suoni.
Ho avuto l'onore di poter calcare il palco della "Fenice" in più di un'occasione come attore. Purtoppo, ho potuto godere della sua eleganza e diletto solo il giorno di Carnevale.... ma nelle precedenti trasferte, era sempre frettolosa la sua visione.
La vostra adorata pargoletta sarà fortunata a nascere in cotanto splendore.
|
Davvero avete recitato alla "Fenice"? dovete ritenerlo..un'onore, infatti io mi auguro che la mia pargola maggiore un domani possa esibirsi pure nella sua adorata arte che è la danza classica. Si può dire che si il Teatro è importante a Venezia come la musica di Vivaldi, anche il Teatro moderno.
Venezia è una moltitudine di culture....e di cultura sembra.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea