Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 11.15.35   #1327
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Mi trovaì immerso in una immensa landa fiorita..... probabilmente ero morto......

Mi sentivo leggero e senza preoccupazioni, forse avevo trovato la pace o sono riuscito a divenire parte della città di Eternia. Tutto taceva.

Voltandomi, speravo di intravedere qualche amico che fino a quel giorno era stato parte della mia ricerca. Ero tranquillo, ma dall'altro lato mi sentivo triste, abbandonato e combattuto. Non sapevo se ciò che mi era capitato sarebbe stato giusto per me.

Cominciaì ad incamminarmi attraverso tale distesa. Era tutto in fiore..... quando all'improvviso intravidi la figura di una ragazza che mi mostrava una via..... sembrava che la conoscessi..... era..... era Lilith.

Mi chiesi: "Lilith!! Non ho scambiato neanche una parola e me la trovo in tal luogo? Non può essere....". Osservaì la sua figura ed ella continuava ad indicarmi una via..... seguì la sua mano e mi trovaì dinanzi ad una chiesa.....

La analizzaì, osservaì e memorizzaì. Aprì la porta che conduceva all'altare e ciò che vidi non poteva essere vero.....

Il Longiniu che porto al collo era nelle mani di una Santa che volgeva gli occhi verso la croce del Cristo. Non si leggeva nulla, neanche il nome di codesta statua. Tutto er silenzio..