Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 09.48.36   #1324
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Il caso non esiste.....nulla e' mosso per caso, neanche il piu' abile dei maghi puo' muovere le forze della natura senza prima invocare..........voi non avete idea cosa puo' muovere un popolo in fervida preghiera...non c'e' arma piu' forte che l'invocazione di gente religiosa o che sia l'invocazione di filosofi al grande universo........" Fui avvolta dalle sue parole e dal suo manto..l'aria era inspiegabilmente gelida..ma forse era il gelo che era sceso sul mio cuore a rendere tutto cosi' freddo e distaccato......davanti alla mia stanza.." Voi avete la presunzione di sapere cosa voglio, eppure non mi conoscete.......non sapete neanche se il mio cuore batte per qualcun'altro e credo che forse poco vi importerebbe.........ricordate Kojo...non sono il premio di nessuno...come mi avete rammentato...siamo uomini liberi..." Entrai nella mia stanza e chiusi la pesante porta alle mie spalle........buttai il mantello su una sedia e vestita mi sdraiai sul mio letto.....la stessa stanza che avevo condiviso con Altea.....che strano quel luogo eravamo arrivati io, lei e daniel insieme, eppure ognuno di noi aveva preso le sue decisioni e cammini diversi.....che pero' avrebbe ricondotto tutti nello stesso luogo...e chissa', uniti magari dalle stesse sensazioni...Tylesia ci aveva rapiti.........ripensai al bacio di Kojo e alle sue parole.....e pensai a Reas....Avevo per Reas un sentimento puro che nasceva dal profondo dell'anima....non vi era stato tra di noi nulla...forse un lieve tocco, le nostre mani si erano unite eppure a lui avevo svelato il mio amore......Kojo....invece sucitava in me agitazione, fastidio per i suoi modi brutali.....era convinto di poter avere tutto......ma non avrebbe avuto nulla.......e nulla aveva voluto da me Reas..... Reas non avrebbe piu' voluto neanche vedere la mia ombra..........quanto mi mancava il mio bosco, quanto mi mancava l'essere cullata dalla natura stessa......un profumo speziato arrivo' alle mie narici...provocando un sonno profondo...un sonno senza sogni

Ultima modifica di elisabeth : 29-03-2012 alle ore 15.30.47.
elisabeth non è connesso