Ci fu un lungo silenzio alla mia domanda....Kojo sembrava assorto e alla fine.....mi fece partecipe del suo modo di vedere la vita ..della sua fedelta' al popolo di Tylesia......e alla fine decise di porre a me quelle domande che ogni uomo e donna si trovano davanti al loro cammino...le risposte...solo una risposta....non ebbi il tempo di pensare..le sue labbra possessive si impossessarono delle mie....fu un bacio che racchiuse tutto un mondo......era un bacio prepotente......era un bacio che non ammetteva rifiuto......rimanemmo qualche istante a guardarci negli occhi....sino a quando non lo scostai da me..." Comprendo che e' piu' facile prendere che chiedere....io non sono vostra Kojo come voi non sarete mai di nessuno...mi chiedete se c'e' un Dio....si esiste un essere che ha dato la possibilita' a noi umani di godere delle bellezze dell'universo....ci ha dato la possibilita' di scegliere....e' forse sua la colpa se l'uomo ama uccidere...stuprare, rubare....no..l'uomo sceglie e le sue azioni ricadono su se stesso....si chiamam libero arbitrio.....Voi vincerete o perderete questo lo sa solo Dio....sapete cose' la vita ?...una grande scacchiera dove il gioco e' aperto sino a quando qualcuno non dice ..scacco matto.....Trionferete Kojo ?.....se questo accadra' ringraziate Dio di avervi dato la possibilita' di proteggere il propio popolo..............ma in tutto questo esistono i filosofi...e allora ci sara' un grande architetto...........ma alla fine il gioco non cambia, una cosa dovete comprendere..se nel vostro cuore alberga la fede, qualsiasi essa sia.....non avrete bisogno di nessuna corazza.........Il mio Regno e' la natura stessa...sono figlia delle acque....ma so..che non sono stata io a cerare tutto questo.......e adesso, accompagnatemi in camera......sta facendo freddo..."...
|