Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 18.30.04   #1314
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Fyellon..."Sapete per i vostri ideali, Fyellon, penso che voi potreste essere a vostro agio tra i Cavalieri del Tulipano...ma vi lascio alle vostre convizioni ideologiche, convenendo comunque che la Chiesa ha mobilitato il popolo in antiche superstizioni che dovrebbero essere sfatate". In fretta indossammo i nostri mantelli, camminavamo per la strada che portava alle porte, ero un pò titubante, per via delle guardie, fu difficile entrare a Tylesia, se ben ricordassi...come si poteva uscirne??
E proprio mentre ero persa in questi pensieri giungemmo alle porte ben blindate e sorvegliate dalle guardie, le quali iniziarono a porci delle domande. Fyellon mostrava sicurezza...accennai un leggero sorriso...da cugina ero passata a...novella sposa. Quando a bruciapelo una guardia mi pose una domanda in modo arrogante..."Io..vedete cavaliere, non capisco come a Voi possa tanto interessare la nostra vita, mi sembra sia normale che io e..il mio consorte..abbiamo deciso di unirci in matrimonio. D'altronde la Regina in persona benedisse la nostra unione..." deglutii e mostrai un anello che trovai nella stanza e recava il simbolo della corona della Regina di Tylesia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso