Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 11.44.40   #1304
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fyellon si avvicinò con dolcezza alla bimba, e cercò di carpire da lei quello che era successo ma soprattutto chi erano i nemici di Tylesia....I demoni...ella rispose.
Fyellon si alzò di scattò e mi guardò, egli era incredulo, non credeva potessero esistere..."Fyellon, voi non credete nella Bontà Divina, negli Angeli che ci proteggono...?? e per contro vi sono i Demoni che vogliono farci del male..certo i demoni sono anche i problemi della giornata, le sventure, le guerre e le carestie...Volete andare oltre le mura della Città? Dicono che laggiù vi sono i nemici di Tylesia...si vi seguirò, ma dobbiamo essere cauti, noi due soli potremmo fare ben poco contro tutto questo."
Mi voltai verso la bimba, era sparita, la cercai ovunque nella stanza ma...nulla...come apparve ella svanì come un essere di Luce.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso