Discussione: Veni l'autunno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 10.21.57   #8
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
VIENE L'AUTUNNO

Stiamo un poco all'ombra che c'è troppo sole viene l'autunno fa buio presto gli alberi perdono le foglie e incomincia la scuola dal mare già sentono i rombi del vento e al mare già sentono i i rombi del vento " mio padre mi insegnò muratore per non sapere leggere e scrivere è inutile che intrecci e fai boccoli il santo è di marmo e non suda Sparano le bombe sopra la "Nunziata" in cielo fuochi di colori a terra aria bruciata e tutti appresso al santo nella viuzza Sicilia bella mia Sicilia bella che strano e complicato sentimento un giorno te li devo dire le mie pene chissà se sei in grado di capire non lo so come mai ti voglio bene Come ti chiami mi chiamo Khalifa studio la lingua araba per ogni cosa c'è tempo e una chiamata per ogni cosa c'è tempo e una chiamata tutto è sogno tranne l'attesa annunziata tutto è sogno tranne l'attesa annunziata.

Ho creduto opportuno, con l'aiuto di un carissimo amico che ha incastonato la sua dimora tra le pendici del Vulcano Etna, di inebriare questa stanza di profumi avvalendomi della traduzione in lingua italiana, per permettere a coloro che non conoscono la raffinata lingua sicula di comprendere a pieno questo quadro incantevole di perduta memoria....
Grazie a coloro che lo hanno riscoperto, grazie a coloro che lo hanno capito e grazie a coloro che lo comprenderanno....

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando