Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 19.23.44   #1291
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vecchio sorrise ed annuì a quelle parole di Talia.
Uscì allora dalla stanza e raggiunse il giardino, dove si trovava ancora Guisgard.
Questi passeggiava verso il piazzale su cui dominava il Belvedere, fino a scorgere una stradina che conduceva verso una fabbrica retrostante l’aristocratico complesso.
Sentì delle voci e incuriosito fu tentato di seguirle.
Ma proprio in quel momento qualcuno lo chiamò.
Era il vecchio e poco distante lo invitò a raggiungere sua moglie per la colazione.
Guisgard allora corse in camera da Talia.
Aprì la porta e trovò la ragazza ad aspettarlo.
“Mi perdoni se ti ho fatto aspettare?” Avvicinandosi a lei. “Ma ho cercato un fiore degno del tuo risveglio…” e posò nella mano di lei una rossa di colore perlato “… ho tolto tutte le spine… non ti pungerà...”
Sedette allora con lei e sbucciò la frutta per la loro colazione.
“Sai…” sorridendole “… non credo siamo gli unici a vivere quassù… prima ho sentito delle voci… provenivano dalla fabbrica adiacente al muretto dello spiazzo… è da tanto che non vediamo nessuno… ti va di andarci insieme?”