Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2012, 19.51.51   #1269
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Dimmi cosa hai visto…” sussurrò a Talia “… raccontami cosa ti hanno mostrato le tue visioni…”
I miei occhi si allargarono appena a quelle parole...
“Ma tu non ci hai mai creduto...” mormorai “Dicevi che erano fantasie, immaginazioni, congetture... Non ci hai mai creduto... mai! Almeno finché...”
Mi bloccai... e la mia mente fu sfiorata da un lontano ricordo... il ricordo di un ragazzino impulsivo con le mani sporche di sangue e la febbre che saliva rapidamente...
Istintivamente strinsi più forte la mano di Guisgard e vi posai un leggero bacio...
“Sei sempre stato così avventato...” mormorai.
Per qualche momento rimasi così, immobile ed in silenzio... assaporando quel momento speciale...
Poi sospirai ed iniziai a parlare...
“Chymela... credo fosse la principessa di una terra chiamata Sygma. Ho visto il suo palazzo, l’ho vista nella Sala delle Udienze di suo padre incontrare un viaggiatore... Cristiano... Andros...”
Lentamente... tra titubanze, correzioni e spiegazioni narrai a Guisgard tutto ciò che avevo visto... gli parlai della sua somiglianza con Andros e del modo in cui avevo intuito che Cristiano era in realtà l’Arciduca... gli descrissi i sentimenti di Chymela e ciò che lei aveva provato quando aveva scoperto la verità...
Parlai a lungo, con la voce bassa e regolare... e quando ebbi finito e la mia voce si spense, solo in crepitare del fuoco rimase a riempire l’ambiente.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso