Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2012, 19.12.55   #1212
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
la campane presero a suonare......vidi Fin sorridere...." Avete ragione ogni essere vivente vive delle proprie azioni.....le nostre scelte modificheranno le scelte di altre persone, modificheranno il decorso della vita stessa......voi dite che Tylesia e' salva ?.......forse e' stato solo spento un incendio e niente piu'......forse abbasseranno le difese per questo..e la battaglia tornera' piu' dura.......forse Tylesia e gia' morta e nessuno se ne' accorto........intanto io saro' qui seduta accanto a voi....ho provato a parlare con chi aveva la possibilita' di cambiare le cose...e nessuno mi ha ascooltata.......Adesso mio caro Fin.....e' tempo che io veda il tramonto seguito dalle tenebre o l'alba seguita da un nuovo giorno.........Elisabeth, in tutto questo.....puo' essere un attenta spettatrice.."......mi accomodai meglio sul gradino accanto a Fin e raccolsi le mie gonne......ed aspettai che Fin.....intonasse nuova musica...questa volta non avrei ballato....
elisabeth non è connesso