Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2012, 11.02.30   #1205
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Il nostro ospite scoppiò a ridere ed io ebbi un impercettibile, involontario moto di vittoria... avevo visto giusto, dopotutto.
Sorrisi, dunque, del suo entusiasmo... ed il mio sorriso si allargò quando pensai alla confusione e alla perplessità che doveva agitarsi dentro Guisgard in quel momento...
“Povero caro...” mormorai quindi, sollevando una mano a carezzargli appena la guancia ma non riuscendo del tutto a celare quell’aria vistosamente divertita “Quante emozioni oggi, vero?”

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
I due allora brindarono ed il vecchio esortò Guisgard a continuare il gioco dell’assaggio.
“Avanti, vostra moglie non avrà mica dimenticato i vostri gusti, milord!”
“Mhhh…” fece Guisgard, assaggiando un po’ di quella focaccia che Talia gli porgeva “… delicata… fragrante… resa ancor più dolce dal delicato tocco di mia moglie…” e sorrise.
Sorrisi e porsi a Guisgard gli altri due spicchi di focaccia... uno alla volta... poi ne assaggiai a mia volta un piccolo pezzo...
“Vediamo...” dissi poi, realizzando improvvisamente che -se posta nel giusto modo- quella sentenza che con forza mi veniva chiesta avrebbe potuto comunque non risultare sbagliata “Che cosa ne pensi? Io credo di preferire, senza alcuna ombra di dubbio, quella ai cereali... ma tu... credo che tu, per questa sera, sia invece combattuto tra quella alle albicocche e quella al miele... sbaglio, caro? Dicci, dunque... qual è quella meglio riuscita, per questa volta?”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso