Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2012, 12.05.13   #1181
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La Regina non parlava, seduta sul suo trono era immersa in strani pensieri...quando stava per proferire parola...sul fiore..

"Quel fiore è..." quindi per cui esisteva quel fiore o simboleggiava qualcosa, ma un servitore spaventato si prostò disperato di fronte alla regina dicendo...che Tylesia era in fiamme. Un attimo di rabbia mi prese davanti a quel servitore, poi corsi verso la finestra...Tylesia bruciava davvero, sentivo le urla dei cortigiani e mi voltai in preda alla rabbia "Cosa urlate...Noi siamo al sicuro, forse qui, pensate a quelle persone innocenti che si trovano nel cuore della città, pensate solo alla Vostra sorte quando la loro sorte è segnata, poichè si sa...vedete fuori quanti cavalieri pronti a difendere...il Palazzo...ma Tylesia è laggiù."

Mi avvicinai alla Regina "Maesta, Tylesia era già morta prima..perchè è stata tolta delle emozioni più belle, li è stato vietato di sognare, amare ed avere Fede, lo so perchè mi sono trovata in mezzo alla gente di quella Città ed io sognai Tylesia in fiamme...ora tutti quanti pregheranno il buon Dio affinchè il Cielo ci aiuti, e non c'è Legge che possa vietare a Dio di aiutarci e parlarci".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso