20-03-2012, 12.54.09
|
|
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Di nuovo aprii gli occhi, ma non mi mossi... quella visione era stata tanto potente, tanto travolgente che sembrava avermi tolto ogni forza... piegai le ginocchia e vi posai la testa sopra.
E fu in quel momento che udii il rumore della porta che si apriva...
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
"Cosa fai a terra, gioia?" Avvivinandosi Guisgard a Talia e prendendola in braccio, per poi adaguiarla sul letto. “Che idiota a lasciarti da sola! Ti sei fatta male?" Restò a fissarla per qualche istante, fino a quando lo sguardo di lei non lo tranquillizzò. "Su, ora ti porterò giù che la cena è pronta e il nostro sedicente servitore dice che ci farà leccare i baffi!” Sorrise. “Si esprimerà così un Arciduca?” Chiese divertito alla ragazza.
|
“Guisgard?” mormorai, mentre mi prendeva in braccio e mi adagiava sul letto “No... no, io sto bene!”
Le immagini di quella visione mi vorticavano ancora in mente... Chymela e Cristiano... quella terrazza su quel paesaggio incredibile... una strana sensazione mi causava quel pensiero...
“Guisgard...” domandai all’improvviso “Conosci un luogo che si chiama Sygma? Ci sei mai stato?”
La domanda suonava strana in quel momento, lo sapevo... inclinai appena la testa all’indietro e mi passai una mano sulla fronte, come a scacciare quei pensieri... infine sorrisi.
Mi misi seduta e tesi una mano verso Guisgard, perché mi aiutasse a mettermi in piedi...
“Allora... hai trovato qualcosa di interessante in questo tuo giro perlustrativo, mio intrepido cavaliere?” domandai, mentre ci avviavamo verso la porta “Forse ti sembrerà strano, ma io credo di aver scoperto qualcosa... anzi...” soggiunsi in un sussurro, prendendolo sottobraccio mentre richiudeva la porta e ci avviavamo per il corridoio altrimenti deserto “Più tardi, quando saremo di nuovo soli, se vorrai, ti racconterò una storia!”
|
|
|