Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2012, 08.50.55   #1135
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi immobile, a seguire una infinità di avvenimenti, la Regina che in cuor suo credeva alle mie parole ma era come bloccata dal ministro Berengario...ma si fidava anche di Reas, si vedeva. Tirai un sospiro di sollievo vedendo il capitano, non capivo come...ma egli appariva sempre nel momento giusto e del bisogno. Andò subito a cercare Fyellon ma torno con brutte notizie...era nella torre dove io e la regina fummo rinchiuse.
Ma non tardò molto che lo vidi entrare...incatenato, vederlo cosi mi diede una sensazione strana, avrei voluto arrabbiarmi ma convenii che era meglio mostrare indifferenza, pure quando sentii che la grazia fu concessa dal capitano dei Cavalieri del Tulipano. Alla fine la regina aveva capito...e fu giusto il suo ammonimento a Fyellon.
"Maestà, io ringrazio voi per la vostra gentilezza che ancora avete mostrato nei miei confronti..e ora di mio cugino Fyellon e sono sicura che non vi deluderà" mi voltai guardando il cavaliere.
Ad un tratto nella mia mente apparve la immagine di Elisabeth...dove si trovava?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso