Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2012, 19.41.48   #1131
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I miei pensieri furono destati, sentii bussare alla porta e un servitore mi disse che la Regina aveva chiesto di parlare con me, mi alzai di scatto e seguii il servitore. Entrai in silenzio nella stanza della Regina e iniziò a parlarmi di Fyellon...e mi chiese se avessi da dirle qualcosa in sua discolpa. Apprezzai quel gesto, la regina voleva prima sapere la verità.
"I miei omaggi mia Regina, è vero qui a corte è sopraggiunto mio cugino...sir Fyellon..è un valoroso cavaliere, infatti sir Reas lo ha arruolato nella guardie reali e aveva già dato a mio cugino ordine di presentarsi domani agli addestramenti. Non stavamo facendo nulla mia regina, stavamo solo passeggiando e ammirando il parco, poichè ne parlai di quelle meraviglie che vi si trovano a mio cugino ed egli..guardava..il cancello dorato..ne era attratto come ne sono attratta io. E arrivarono due cavaliere del Tulipano ad intimarci di andarcene, e mio cugino ha reagito..ma in buona fede. Non è..tipo da creare disordini, vi chiedo la grazia di lasciarlo libero in modo da espletare in modo eccellente i suoi doveri come cavaliere della guardia reale". Poi la fissai...ancora una volta quel cavaliere doveva essermi grato, se la regina avesse deciso di liberarlo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso