Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2012, 14.59.35   #1102
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Ascoltavo le parole della zingara... ed ad ogni parola il mio sguardo si incupiva sempre più... parlava di amore quella giovane donna, diceva di essere innamorata di un uomo e chiedeva a me se lo ero... ed a quel pensiero il cuore prese a battermi forte, sempre più forte. A me era sempre stato vietato di pensare a queste cose, a me erano stati vietati tutti i sogni e i desideri, che pure erano nati clandestini nel mio cuore... io che ero sempre stata costretta ad un voto, come un’oscura catena che mi aveva legata ben prima che potessi comprenderne il senso o il significato...
Ognuna delle cose che per i più erano semplici e naturali... l’amore, la possibilità di scegliere una strada, un sogno, una vita... niente di tutto questo era mai esistito per me. Mai, fino al giorno in cui ero fuggita.
Sospirai profondamente, tuttavia, e mi sforzai di mettere da parte quel tumulto di sensazioni e stati d’animo... e tornai a sorridere alla zingara.
“Una compagna, dite?” mormorai, mentre le mie dita si posavano sull’ultima spilla, sfiorandola con delicatezza “Un’amica cui confidare le speranze ed i sogni, nell’attesa di trovare la vera Gioia? Ebbene... io credo che sia dunque questa la mia spilla!”
Feci una breve pausa... senza tuttavia smettere di esplorare con la punta delle dita l’ultima creazione, e la decorazione di quei piccoli fiorellini delicati...
“Si...” ripetei “Credo che sia proprio questa la mia! Vi prego... vendetemi questa!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso