Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2012, 00.04.40   #1098
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Reas ascoltò Altea e poi fissò Fyellon.
“Vostro cugino…” mormorò il capitano “… ed è giunto da poco a Tylesia, suppongo.”
“Si, milord.” Annuì Fyellon. “Mia cugina mi ha parlato di questa città… sono un soldato di ventura e cerco un signore a cui offrire la mia spada.”
“Vi sono già dei mercenari a Tylesia.”
“Si, mia cugina mi ha parlato anche di questo.” Fissandolo Fyellon. “Ma io credo che una buona spada non vada mai rifiutata.”
“Vedo che siete sicuro di voi, cavaliere.” Fece Reas. “Voglio offrirvi una possibilità… entrare nella Guardia Reale.”
Fyellon sorrise ed annuì.
Reas allora portò con sé lui ed Altea nel palazzo.
“Alloggerete in caserma, cavaliere, insieme agli altri soldati.” Disse il capitano.
“Grazie, capitano.”
“Si comincia presto domani.”
“Non mancherò.”
Reas, salutata Altea e suo cugino, si allontanò.
“Davvero bellissimo questo palazzo.” Guardandosi attorno Fyellon. “Beh, visto che ora ho un impiego ed anche qualche ora libera, cosa ne dite, cara cugina, di mostrarmi un po’ di questo palazzo? Rammento di un giardino chiuso da un cancello d’oro… ricordate? Voi stessa me ne avete parlato… vogliamo vederlo?”