Non avevo mai provato la netta sensazione di sentirmi una prostituta.....tra le mani di un uomo per evitare un duello...di un uomo che magari si era dimenticato anche della mia esistenza........una cosa ero in grado di fare, dividereil mio corpo dalla mia anima, potevo vedermi inerme tra le braccia di Kojo....eppure la mia pelle era arrossata per l'avidita' delle labbra di quell'uomo.....ma avevo il dono di non percepirlo.....Shoyo, non avrei mai pensato che quella donna un giorno mi avrebbe portato buone notizie....il duello era stato naturalmente annullato.....sentii il corpo dell'uomo allontanarsi dal mio.....ed ebbi la stupenda sensazione di essermi liberata di un peso......vidipero' lo sguardo disgustato della donna, una donna cavaliere che in realta' avrebbe dovuto avere dei sani principi....ma che in fondo era spietata con tutti e con il mondo femminile in particolare.......mi rialzai reggendo il corpetto per evitare di rimanere nuda....e mentre cercavo di risistemarmi...." Vi ringrazio Shoyo...siete stata provvidenziale, anche se la pensate diversamente, ci sono momenti in cui l'apparenza inganna.......ci sono molte armi a nostra disposizione e con ognuna di essa si puo' trovare la via d'uscita.....e credetemi, il fato mi e' stato propizio..."..............salutai Kojo e Shoyo....ed uscii dalla stanza, avevo un senso di nausea che mi attanagliava lo stomaco.....dovevo raggiungere la mia stanza, il fatto che il duello era stato scongiurato.....mi aveva appagata per tutte le umiliazioni subite...............
|