Bevve il vino senza distogliere il suo sguardo dal mi viso.....le sue mani ormai avevano preso possesso di ogni lembo della mia pelle, le sue labbra erano intinte del rosso vino...e lasciavano traccia sul mio collo....persi l'equilibrio e mi ritrovai distesa tra cuscini di raso e coperte di pelliccia il corpo di Kojo....mi fu sopra ...i miei pensieri cominciarono a correre.....essere toccata in quel modo mi dava strana sensazione......ma quando avrebbe fatto effetto il vino....doveva essersi gia' assopito....e invece la sua forza sembrava crescere, attimo dopo attimo......incominciai ad agitarmi..." Non ho mai pensato che voi abbiate bisogno del vino per poter prendere cio' che volete da una donna...mi dispiace solo che ve lo prendiate senza lasciare respiro........siete cosi' spietato ?...o e' solo una facciata che vi siete creato per ottenere tutto cio' che volete........io sono qua e mi sto concedendo..perche' correre se abbiamo tutta una notte.....infondo non vi sembra il caso prima di un duello alzarvi domattina con una donna accanto ?.."........Avevo la netta sensazione che qualcosa non stava andando per il verso giusto........
|