Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 09.57.27   #1034
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fissavo la Luna in attesa di risposta....pensai ad Elisabeth, mia cara amica, lei sapeva come guidarmi, ora dovevo andare avanti da sola.
Udii dei passi, mi voltai ma non riuscivo a guardare bene di chi fossero, qualcuno si stava dirigendo alla locanda, il suo portamento era fiero. Poi vidi quell'ombra fermarsi e udii le sue parole...mi guardai in giro, vi ero solo io..si rivolgeva a me? "Scusate, chi siete Voi? Non riesco a vedervi al buio e non sono del luogo". Speravo di non imbattermi certo in un ubriacone che andava a proferire rime d'amore, a quanto sembrava.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso