Citazione:
Originalmente inviato da Lilith
Ringrazio infinitamente Lady Gonzaga e Talia per la torta e le tisane. Ringrazio anche sir Guisgard in anticipo per la cena che sono certa avrà il tempo di offrirmi stasera, dato che ieri era alle prese con mistiche avventure di salvataggi di dame imprigionate... e non accetto scuse, dato che non vivo in una torre e che, anzi, sono alla ricerca di una dimora stabile 
|
Ecco questa milady sa quello che vuole...ben fatto...sono d'accordissimo con voi!!! Siete alla ricerca di una dimora stabile??Beh penso che Sir Guisgard non potrebbe neppure farvi dormire all'agghiaccio, quindi come Cavaliere di Cortesia vi offrirà la cena e pure vi ospiterà nella sua dimora
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea