Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2012, 23.43.09   #1004
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Reas...."l'Amore...no, non poteva essere solo conoscenza..Amore era qualcosa di magico, un qualcosa che scoppiava all'improvviso, il maestro mi raccontò che uno scrittore disse che..l'Amore non è spiegabile, e non si deve spiegarlo se non lo si vuole rovinare".
Reas si allontanò da me...con le guardie, Elisabeth era scappata, e mi trovavo sola, a Tylesia, non potevo crederci...che la Regina dei Cieli e degli Angeli fosse stata benevola? Mi guardai attorno e imboccai una stradina e iniziai a correre, si udivano i miei passi sul lastricato alabastrato, mi tolsi le scarpe e corsi scalza per non farmi udire, guardavo il Cielo e la Luna si rifletteva sulle cupole di Tylesia. Era vero??...ero libera??

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso