Elisabeth parlava trafelata...l'incendio, il mio sogno premonitore, Tylesia in fiamme..il duello e poi quella frase "vi amo Reas"..rimasi un pò stupita ma sorrisi nascondendo il viso, che stava succedendo alla mia cara amica? Ma era bello vederla cosi..innamorata...lei era felice. Lentamente, li lasciai soli, volevo che vivessero quel momento soli, non volevo rovinare quell'attimo cosi splendente. Cosi iniziai ad aggirarmi sola per la Cattedrale, molta gente si rivolgeva ai Santi, alla bellissima Regina e a Dio per cercar conforto...e Dio è buono verso i suoi Figli ed ero certa avrebbe protetto Tylesia.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|