Entrammo in dignitoso silenzio..nella Casa del Signore...quella cattedrale era di una magnificenza incredibile e si elevava al Cielo come dono al Signore e alla candida Regina. Pensavo alle parole di Reas "la regina aveva perso una cara persona in un duello". Non concepivo come si potesse risolvere una questione con la violenza invece che con la semplice parola, poi vidi una bellissima statua. La Madonna era seduta su un trono ed attorno a Lei vi erano tanti bellissimi Angeli a venerarla, presi un..giglio...da un grande vaso e lo posai pregando, quando fui destata da una donna che uscendo dal confessionale piangeva il marito morto nell'incendio. Reas cercò di calmarla...il sogno? era lo stesso mio sogno, mi avvicinai alla donna..."milady, fatevi coraggio...sarà un caso ma pure io ho fatto lo stesso sogno, fiamme in tutto il castello, non può essere un caso" e mi rivolsi a Reas sbigottita.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|