La scelta di allevare un figlio o di seguire il proprio aguzzino......l'Amore aveva un percorso perverso nell'animo degli uomini........la scena divenne disgustosa e mi ritrovai tra le mani di Kojo......era viscido e pretenzioso....fare scenate od insultarlo serviva a poco.....e quando il suo alito si allontano' dal mio viso....e la sua figura usci' da quella stanza.....chiusi gli occhi e mi piegai su me stessa,fissavo il corpo inerme di Tya, anche lei aveva creduto nell'amore di un uomo....e le era costata la vita..le andai vicina e le chiusi gli occhi, e ne coprii il corpo con il suo mantello.....dovevo uscire di li', se mi trovavano accanto al cadavere avevo poche probabilita' di essere creduta e poi c'era Reas, il duello.......uscita dalla stanza percorsi i corridoi che portavano al giardino, avevo l'esigenza di confrontarmi con la natura.....Daniel era svanito nel nulla.......ma lo sentivo protetto....e cosi' mi avvicinai ai miei amati alberi.......la morte di Tya...mi aveva ferita profondamente, mi sentii colpevole...
|