Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 16.57.09   #956
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ci hai traditi…” gridò la bambina con la voce di Jovinus “… ci hai traditi e abbandonati… i nostri corpi hanno lottato per giorni contro la corrente del fiume… ti abbiamo chiamato fino a quando le acque non ci hanno riempito e fatto esplodere i polmoni… ora verrai con noi nel regno dei morti per espiare le tue pene…” e si lanciò su Cavaliere 25.
Ma proprio in quel momento la porta della stanza si aprì ed entrò qualcuno.
“Demone!” Gridò padre Nicola. “Lascia questo corpo e ritorna negli inferi! Indietreggia, bestia! Immondo peccatore! Obbedisci! E’ Cristo nostro Signore a comandartelo! E’ il Suo Santissimo Corpo a comandartelo! E’ il Suo Preziosissimo Sangue a comandartelo!” E lanciò contro la fanciulla delle gocce di Acqua Benedetta.
Questa allora restò lacerata, come se quelle gocce fossero frustate.
Si dimenò, grugnì, bestemmiò e inveì contro il Cielo, ma alla fine il demone lasciò quel corpo martoriato dalla diabolica possessione.
La fanciulla allora cominciò a piangere e a chiamare i genitori.
Questi allora, udendo la voce della loro figlia, corsero ad abbracciarla.
“Perché sei venuto da solo qui?” Chiese padre Nicola a Cavaliere25. “Non puoi affrontare da solo un demone! Ti avevo detto di non ascoltare mai le loro parole e tu invece ti sei messo addirittura a chiacchierare con quel demonio!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso