28-02-2012, 16.52.36
|
|
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Lentamente aprii gli occhi.
Nel mio cuore e nella mente erano ancora ben vive quelle immagini ed un leggero sorriso mi affiorò sulle labbra...
Buio.
Mi occorse qualche istante per rendermi conto di aver aperto gli occhi ma di non riuscire a vedere altro che buio... un buio strano, come non lo avevo mai visto... un buio attraversato da lampi di luce improvvisi e repentini...
Mi sollevai appena dal letto... c’era un camino acceso da qualche parte: lo sentivo scoppiettare e crepitare, ne avvertivo il calore e l’odore... un odore sottile e particolare che mi dette la sensazione di trovarmi in una stanza con pareti pavimento e soffitto di legno...
Sensazioni.
Sensazioni che mi sfioravano e che si imponevano alla mia mente come assolute certezze.
Sensazioni che resero la mera verità un po’ più lenta da essere assimilata...
Una verità che, tuttavia, presto si impose su tutti i miei pensieri: non ero al buio... io non vedevo più.
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
proprio in quel momento entrò una donna.
“Ben sveglia, milady!” Disse. “Come vi sentite?”
|
Panico.
Avvertii la porta che si apriva e una voce di donna... non la riconobbi... e quella nera, cupa paura che si era impossessata di me mi impedì di soffermarmi a valutarla...
“Guisgard!” urlai d’istinto, con tutto il fiato che avevo in corpo, mentre una lacrima di terrore mi rigava la guancia “Guisgard! Aiuto!”
|
|
|