Strane statue e animali di tutte le razze erano com trofei appesi alle mura, avrei voluto le teste di slcuni uomini...sarebbero state piu' appropiate, tirai su le gonne e allungai il passo sino a quando piano piano incominciai a rallentarlo...........e alla fine Tya si presento' ...." Mia cara, volevo infatti ringraziarvi per la scelta degli abiti, anzi volevo ringraziare la persona che vi ha chiesto di curare la mia persona....ho come la sensazione che qualcuno tenga cosi' tanto a me da controllare ogni mio movimento, forse ha il timore che io possa farmi male.....".....accrezzai volutamente il volto della donna......le accarezzai il volto come si fa' con i bimbi che hanno appena smesso di piangere.......incominciai ad intonare una nenia dai suoni orientali........." Parlami Tya e portami da quello ch e' il tuo padrone.....fallo Tya perche' io te lo chiedo con amore...."..........una lieve brezza dagli odori spezziati arrivo' al mio volto........tale era la mia sapienza....che attesi serena le sue parole...
|